+39 0456211443
info@fullhouse.it

Casa in tutte le zone

Cavaion Veronese
Ampia porzione d’angolo indipendente disposta su vari livelli. Superficie di ca. 450 mq. Dispone di garage e cortiletto interno. Necessita di ristrutturazione. Posizione centrale e panoramica con terrazzi in parziale vista lago. Ideale per uso residenziale e B&B. Certificazione energetica (APE) classe G. CAVAION VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda. La vista panoramica spazia dal lago fino alla Città di Verona. Zona di produzione del vino Bardolino e dell’olio d’oliva.

Caprino Veronese
In posizione panoramica sulle colline dell’entroterra del Lago di Garda, da cui dista ca. 9 km. Costruzione del 1976, parzialmente rinnovata nel 2010. Superficie di ca. 250 mq su due livelli + seminterrato. Il piano rialzato è adibito a B&B con soggiorno/pranzo, cucina, 3 camere, 3 bagni, portico, plateatico con pergolato e camino/barbecue. Al piano primo un appartamento con soggiorno/pranzo, cucina, 2 camere e bagno. Piano seminterrato con garage, taverna, cantina e centrale termica. Terreno di pertinenza di ca. 11.000 mq. parzialmente piantumato con olivi e annesso rustico di ca. 30 mq. Certificazione energetica classe G. CAPRINO VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda, ai piedi del Monte Baldo. Zona di attività agricole e della piccola e media industria.

Caprino Veronese
In posizione collinare dell’entroterra del Lago di Garda, da cui dista ca. 9 km. Porzione centrale di rustico disposto su due livelli + scantinato a volto raggiungibile dalla corte interna. Superficie di ca. 240 mq. Il piano rialzato è costituito da sala con camino, cucina abitabile, bagno di servizio, balcone. Al piano primo 3 camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia. Necessita di poca manutenzione. Terreno di pertinenza di ca. 110 mq. Certificazione energetica classe G. IPE 184,500. CAPRINO VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda, ai piedi del Monte Baldo. Zona di attività agricole e della piccola e media industria. Da visitare il Santuario della Madonna della Corona.

Bardolino
Sulle colline di Bardolino, a soli 4 km. dal Lago di Garda. Ampio fabbricato di ca. 1.400 mq completamente da ristrutturare. Disposto su vari livelli. Terreno privato di ca. 14.000 mq con parziale vista lago. Destinazione ricettiva con possibilità di cambio d'uso a residenziale. Ideale per affittacamere, B&B. Certificazione energetica classe G. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’olio d’oliva.

Torri del Benaco
Casa indipendente su più livelli con corte privata. Si trova in posizione centrale del paese di Albisano a due passi dai servizi. La costruzione è del 1970, in buono stato di manutenzione. Al piano terra troviamo una corte interna, un portico ed una cantina/taverna; al piano primo un terrazzo, una cucina con camino in marmo Rosso Verona; al piano secondo una camera matrimoniale ed un bagno; al piano terzo una camera matrimoniale ed un terrazzo panoramico con parziale vista delle colline e scorcio del lago. Nessuna spesa condominiale. Parcheggio comunale nelle vicinanze. Ideale come prima abitazione o casa vacanza al Lago di Garda. Certificazione energetica classe G, IPE 183,600. TORRI DEL BENACO. Caratteristica località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il castello di origine medievale sovrasta il porticciolo e le strette vie del centro storico. Alle spalle colline ricoperte di olivi. Suggestivo il borgo di Albisano in posizione collinare con panoramica vista sul lago.

Cavaion Veronese
Casa di ampia metratura allo stato grezzo .Disposta su vari livelli con predisposizione ascensore. Piano rialzato abitabile di ca. 200 mq; seminterrato di ca. 180 mq con possibilità di utilizzo uso abitazione; interrato di ca. 180 mq. Lotto di terreno terrazzato di ca. 2.000 mq. Posizione tranquilla in contrada rustica. Certificazione energetica esente. CAVAION VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda. La vista panoramica spazia dal lago fino alla Città di Verona. Zona di produzione del vino Bardolino e dell’olio d’oliva.

1 

Ricerca Immobili

Lascia la tua richiesta

 
 
 
 
 

Tutti i campi sono obbligatori

INVIA Privacy