+39 0456211443
info@fullhouse.it

Casa in tutte le zone

Cavaion Veronese
Ampia porzione d’angolo indipendente disposta su vari livelli. Superficie di ca. 450 mq. Dispone di garage e cortiletto interno. Necessita di ristrutturazione. Posizione centrale e panoramica con terrazzi in parziale vista lago. Ideale per uso residenziale e B&B. Certificazione energetica (APE) classe G. CAVAION VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda. La vista panoramica spazia dal lago fino alla Città di Verona. Zona di produzione del vino Bardolino e dell’olio d’oliva.

Caprino Veronese
In posizione panoramica sulle colline dell’entroterra del Lago di Garda, da cui dista ca. 9 km. Costruzione del 1976, parzialmente rinnovata nel 2010. Superficie di ca. 250 mq su due livelli + seminterrato. Il piano rialzato è adibito a B&B con soggiorno/pranzo, cucina, 3 camere, 3 bagni, portico, plateatico con pergolato e camino/barbecue. Al piano primo un appartamento con soggiorno/pranzo, cucina, 2 camere e bagno. Piano seminterrato con garage, taverna, cantina e centrale termica. Terreno di pertinenza di ca. 11.000 mq. parzialmente piantumato con olivi e annesso rustico di ca. 30 mq. Certificazione energetica classe G. CAPRINO VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda, ai piedi del Monte Baldo. Zona di attività agricole e della piccola e media industria.

Bardolino
Sulle colline di Bardolino, a soli 4 km. dal Lago di Garda. Ampio fabbricato di ca. 1.400 mq completamente da ristrutturare. Disposto su vari livelli. Terreno privato di ca. 14.000 mq con parziale vista lago. Destinazione ricettiva con possibilità di cambio d'uso a residenziale. Ideale per affittacamere, B&B. Certificazione energetica classe G. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’olio d’oliva.

Caprino Veronese
Casa singola sulle colline del Lago di Garda, distante circa 5 km. Posizione tranquilla e soleggiata in mezzo alla natura. Costruzione del 1956 con impianti e finiture di quel periodo; nel 1980 è stato costruito un garage con soprastante terrazzo. Superficie di ca. 120 mq su unico livello così suddivisa: sala/soggiorno, cucina/pranzo, 3 camere, 2 bagni e centrale termica/lavanderia. Minimo terreno di pertinenza. Attualmente occupata e libera al rogito. Certificazione energetica classe G, IPE 184,50 CAPRINO VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda, ai piedi del Monte Baldo. Zona di attività agricole e della piccola e media industria. Da visitare il Santuario della Madonna della Corona.

Cavaion Veronese
Ampia porzione indipendente disposta su vari livelli. Superficie di ca. 282 mq. Parte del piano terra ad uso commerciale. Necessita di ristrutturazione. Possibilità di ampliamento di circa 160 mq. Posizione centrale e panoramica. Ideale per uso residenziale e B&B. Certificazione energetica (APE) classe G. CAVAION VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda. La vista panoramica spazia dal lago fino alla Città di Verona. Zona di produzione del vino Bardolino e dell’olio d’oliva.

Valeggio sul Mincio
Struttura ricettiva, recentemente rinnovata e ampliata. Superficie di circa 550 mq suddivisa fra camere, appartamenti, residenza della proprietà, zone ad uso comune e locali accessori. Le unità dispongono di bagno privato, TV, aria condizionata/pompa di calore, rete wifi. Parcheggio per 10 autovetture e giardino con gazebo. Posizione tranquilla e soleggiata, a circa 9 km dal Lago di Garda e 25 km da Verona. Possibilità di completare i servizi offerti con zona benessere, bar/osteria e parcheggio interrato. Nuovo impianto di pannelli solari. Certificazione energetica classe B. VALEGGIO SUL MINCIO. Laboriosa cittadina agricola a pochi km. a sud del Lago di Garda. Storicamente, importante centro sull’asse Milano – Venezia, dominato dal castello scaligero. Nella frazione di Borghetto si trovano il ponte Visconteo e numerosi mulini azionati dall’acqua del fiume Mincio. Ottima la cucina casalinga fra cui spiccano i “tortellini di Valeggio”. Da visitare “Il Parco Giardino Sigurtà”.

Torri del Benaco
Casa indipendente su più livelli di circa 300 mq. Si trova in posizione centrale del paese di Albisano a due passi dai servizi. La costruzione è del 1700, in sasso, completamente da ristrutturare. Inserita in contesto di corte promiscua, ma con uno spazio privato di circa 30 mq utilizzabile come orto o posti auto. Parziale vista del lago dai piani alti. Parcheggio comunale nelle vicinanze. Ideale come prima abitazione o casa vacanza al Lago di Garda. TORRI DEL BENACO. Rinomata località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il castello di origine medievale sovrasta il porticciolo e le strette vie del centro storico. Alle spalle colline ricoperte di olivi. Caratteristici sono i borghi di Albisano e di Pai in posizione collinare con panoramica vista sul lago.

1 

Ricerca Immobili

Lascia la tua richiesta

 
 
 
 
 

Tutti i campi sono obbligatori

INVIA Privacy