+39 0456211443
info@fullhouse.it

Villa in tutte le zone

Bardolino
Porzione di bifamiliare in piccolo villaggio privato a pochi metri dal lago. Costruzione anni ’70, recentemente rinnovata. Superficie di ca. 230 mq. disposti su piano terra (zona giorno), piano primo (zona notte) e seminterrato (zona ospiti e locali di servizio). Dispone di ampio giardino di ca. 500 mq e di una panoramica terrazza con vista da Sirmione a Punta San Vigilio. Piscina in comune con l’altra porzione di villa. Posto auto coperto. Certificazione energetica APE classe E. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’olio d’oliva.

Cavaion Veronese
Casa di ampia metratura allo stato grezzo avanzato. Posizione panoramica, soleggiata, tranquilla e comoda ai servizi. Disposta su due livelli fuori terra di ca. 265 mq ciascuno. Lotto di terra degradante di ca. 2.340 mq. Possibilità di costruire altro fabbricato di ca. 500 mq ed una piscina. Soluzione adatta anche a B&B. Certificazione energetica (APE) in corso. CAVAION VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda. La vista panoramica spazia dal lago fino alla Città di Verona. Zona di produzione del vino Bardolino e dell’olio d’oliva.

Lazise
Villa composta da 3 appartamenti indipendenti in zona residenziale a ca. 1 km dal centro. Al piano terra si trovano 2 trilocali, ciascuno collegato con scala interna alla taverna/cantina (possibilità di unire le due unità). Al piano primo ampio appartamento pentavano con vista lago e 4 terrazzi/balconi con vista panoramica su ciascun lato della casa. Lotto di terreno di ca 1.000 mq con piscina di recente costruzione. Riscaldamento autonomo a gas metano con integrazione di stufa a pellet. Costruzione del 1980 con costanti lavori di manutenzione e rinnovamento. Ideale per uso residenziale e/o attività di B&B. APE certificazione energetica classe C. IPE 68,300 kwh. LAZISE. Ridente località sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il centro storico è dominato dalla presenza delle Mura di antica origine medievale. Ristoranti tipici offrono cucina basata sui prodotti locali (pesce di lago) e pesce di mare.

Lazise
Villa singola immersa nel verde delle colline di Lazise; posizione tranquilla e soleggiata a pochi minuti dal centro e dal lago. Sorge su un terreno di ca. 3.000 mq., circondata da un giardino piantumato con olivi ed alberi da frutto. Il piano terra è di ca. 125 mq. + una veranda chiudibile di ca. 30 mq ed un porticato di ca. 25 mq. Si trovano il soggiorno con camino, la cucina, due camere e due bagni. Al piano primo ampia camera mansardata con bagno e due terrazzi con vista panoramica a 360 gradi e parziale vista lago. Dispone di garage interrato con sovrastante locale uso cucina con barbecue. Buono stato di manutenzione. Dispone di sistema fotovoltaico. APE certificazione energetica classe F. IPE 168,300 kwh. LAZISE. Ridente località sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il centro storico è dominato dalla presenza delle Mura di antica origine medievale. Ristoranti tipici offrono cucina basata sui prodotti locali (pesce di lago) e pesce di mare.

Bardolino
Villa singola in fase di realizzazione a poca distanza dal centro in posizione tranquilla e soleggiata. Lotto di terreno di ca. 1.500 con piscina. Il piano abitabile è disposto su unico livello ed è composto da ampia sala/soggiorno con cucina a vista, tre camere, 2 bagni con finestra ed ampio porticato. Al piano interrato si trovano una grande taverna, un bagno con finestra, due locali finestrati adatti a vari usi ed un garage di 74 mq. Possibilità di scelta dei materiali. Certificazione energetica (APE) classe A. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’olio d’oliva.

Bardolino
In una delle più belle zone panoramiche di Bardolino. Villa di ca. 600 mq. di superficie. Lotto di terreno di ca. 1.500 mq. Parzialmente rinnovata. Dispone di piscina. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’olio d’oliva. Dista ca. 25 km. da Verona.

San Zeno di M.
Prossima realizzazione di villa unifamiliare con piscina su un lotto terrazzato di ca. 1.000 mq. Posizione tranquilla e panoramica con bella vista del Lago di Garda. Ottimo soleggiamento. Disposta su due livelli, di cui uno per la zona giorno ed uno per la zona notte, pari ad una superficie di ca. 200 mq. Ampie vetrate e terrazzi permettono di godere di rilassanti vedute. L’unità avrà profilo di efficienza energetica in Classe B. SAN ZENO DI MONTAGNA. Località di villeggiatura posta a mezza montagna con vista panoramica sul Lago di Garda, raggiungibile in soli 15 minuti. A pochi km. escursioni sul Monte Baldo.

Torri del Benaco
Villa d’angolo recentemente ristrutturata ed ampliata di ca. 240 mq suddivisi su due livelli. Circondata da un terreno privato terrazzato di ca. 2.500 mq, piantumato con alberi di ulivo. Terrazzi con magnifica vista panoramica in posizione di assoluto relax. A disposizione piscina condominiale. Certificazione energetica classe C, IPE 89,46. TORRI DEL BENACO. Caratteristica località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il castello di origine medievale sovrasta il porticciolo e le strette vie del centro storico. Alle spalle colline ricoperte di olivi. Suggestivo il borgo di Albisano in posizione collinare con panoramica vista sul lago.

Lazise
Villa singola di nuova costruzione in posizione collinare su un lotto di ca. 1.000 mq. Ottime finiture con certificazione energetica in classe A. Al piano terra si trovano il soggiorno-pranzo con angolo cottura, un bagno finestrato, ampio porticato, il giardino, la piscina a sfioro con zona idromassaggio e due posti auto scoperti. Il piano primo è composto da una camera matrimoniale, 2 singole, un bagno finestrato ed un terrazzo coperto con bella vista lago; una scala in legno porta al sottotetto con un vano di ca. 23 mq e terrazzo panoramico. Il piano interrato è raggiungibile da scala interna e dallo scivolo esterno; dispone di lavanderia/centrale termica, ripostiglio, bagno, taverna con caminella, 2 locali accessori ed ampio garage. LAZISE. Ridente località sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il centro storico è dominato dalla presenza delle Mura di antica origine medievale. Ristoranti tipici offrono cucina basata sui prodotti locali (pesce di lago) e pesce di mare.

1 

Ricerca Immobili

Lascia la tua richiesta

 
 
 
 
 

Tutti i campi sono obbligatori

INVIA Privacy