+39 0456211443
info@fullhouse.it

Villa in tutte le zone

Cavaion Veronese
Casa di ampia metratura allo stato grezzo avanzato. Posizione panoramica, soleggiata, tranquilla e comoda ai servizi. Disposta su due livelli fuori terra di ca. 265 mq ciascuno. Lotto di terra degradante di ca. 2.340 mq. Possibilità di costruire altro fabbricato di ca. 500 mq ed una piscina. Soluzione adatta anche a B&B. Certificazione energetica (APE) in corso. CAVAION VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda. La vista panoramica spazia dal lago fino alla Città di Verona. Zona di produzione del vino Bardolino e dell’olio d’oliva.

Castelnuovo del Garda
Villa di recente costruzione con possibilità di acquistare anche due appartamenti adiacenti, trilocale e bilocale. Superficie fuori terra di circa 450 mq, oltre ca. 600 mq interrato. Lotto di terreno di ca. 1.000 mq. Ottime finiture, sia costruttive che tecnologiche. Comoda alle principali vie di comunicazione ed ai parchi divertimento del Lago di Garda (Gardaland dista ca. 5 km.). Adatta sia ad uso residenziale che turistico ricettivo. Certificazione energetica classe C, IPE 72,40. CASTELNUOVO DEL GARDA. Durante la dominazione romana prese il nome di “Quadrivium”, essendo situato fra le città di Verona, Trento, Brescia e Mantova. Oltre ai parchi divertimento, da visitare il castello medievale. Molto sviluppata la viticultura.

Bardolino
Villa sulla passeggiata lungo lago dove godere momenti di relax e magnifici tramonti. E' in fase di realizzazione su un terreno di circa 600 mq. Superficie di circa 200 mq su due livelli in stile moderno con terrazzo solarium. Appartamento bilocale al piano terra composto da cucina/soggiorno, camera matrimoniale, un bagno finestrato con doccia, garage doppio, centrale termica. Al primo piano troviamo un appartamento trilocale: ampio soggiorno con cucina a vista, terrazzo con magnifica vista lago, due camere da letto matrimoniali e 2 bagni finestrati con doccia. Possibilità di vendita edificata al grezzo o completa. Certificazione energetica A++++. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’olio d’oliva.

Brenzone
Il progetto prevede la ristrutturazione di un vecchio rustico costruendo un casa bifamiliare con grandi vetrate vista lago e balconi panoramici. Il terreno di ca. 6.600 mq si trova in zona collinare molto tranquilla con una magnifica vista lago. Posizione comoda a tutti i servizi di San Zeno di Montagna e Brenzone sul Garda e distante circa 15 minuti dal casello autostradale di Affi. Il prezzo si intende a costruzione ultimata con il ricavo di 2 unità immobiliari di classificazione energetica A+++ e autonome dal fabbisogno energetico. BRENZONE SUL GARDA. Il territorio comunale si estende per ca. 15 km. lungo la sponda veronese del Lago di Garda. Piccole frazioni munite di porticciolo ed altre sulle prime pendici del Monte Baldo con vista panoramica sul lago. Di ottima qualità la produzione di olio d’oliva.

Bardolino
Villa singola nel centro di Bardolino, comoda a tutti i servizi ed alla passeggiata sul lungo lago. Costruzione anni 70, di circa 200 mq. L’immobile è in buono stato con possibilità di ampliamento e rinnovamento ( Legge Regionale Veneto 2050). Il lotto di terreno è di circa 360 mq. Ideale per uso residenziale o turistico. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’olio d’oliva.

Torri del Benaco
A 100 metri dal lago e comoda al centro storico di Torri del Benaco, al porto ed alle bellissime spiagge, villetta all’interno di un residence di pregio. La zona è molto tranquilla. L’anno di costruzione è 2014. La residenza è dotata di piscina e zona solarium con vista lago. La villetta su due livelli consiste di: al piano terra si trovano 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni finestrati con doccia, un ampio soggiorno con angolo cottura, portico e giardino esclusivo, al piano interrato si trova un garage di 62 metri quadri. Il riscaldamento a pavimento è autonomo a gas e inoltre sono presenti panelli solari. Dispone di un'irrigazione automatica nel giardino, ingresso autonomo da 3 lati, piano ad induzione e condizionatori Daikin in ogni stanza. Vista lago parziale dal portico. L'appartamento dispone di una luminosa zona giorno con cucina a vista e ampie vetrate che affacciano sul giardino o sul terrazzo. TORRI DEL BENACO. Rinomata località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il castello di origine medievale sovrasta il porticciolo e le strette vie del centro storico. Alle spalle colline ricoperte di olivi. Caratteristici sono i borghi di Albisano e di Pai in posizione collinare con panoramica vista sul lago.

Caprino Veronese
Edificio storico risalente al 1.300 ed attualmente utilizzato come trifamiliare. Posizione collinare a circa 8 km dal Lago di Garda e circa 5 km dal casello autostradale di Affi – Autobrennero. Ampi locali che riportano al Medioevo con camini, pavimenti in legno e cotto, travi in legno a vista. Impianti ristrutturati, caldaia a condensazione, giardino di circa 1.500 mq con vasca jacuzzi, posti auto coperti e scoperti. Certificazione energetica classe E. CAPRINO VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda, ai piedi del Monte Baldo. Zona di attività agricole e della piccola e media industria. Da visitare il Santuario della Madonna della Corona, l’Orto botanico, e l’Osservatorio astronomico.

1 

Ricerca Immobili

Lascia la tua richiesta

 
 
 
 
 

Tutti i campi sono obbligatori

INVIA Privacy