Full House - Benvenuti
+39 0456211443
info@fullhouse.it

Villa in tutte le zone

Lazise
Villa composta da 3 appartamenti indipendenti in zona residenziale a ca. 1 km dal centro. Al piano terra si trovano 2 trilocali, ciascuno collegato con scala interna alla taverna/cantina (possibilità di unire le due unità). Al piano primo ampio appartamento pentavano con vista lago e 4 terrazzi/balconi con vista panoramica su ciascun lato della casa. Lotto di terreno di ca 1.000 mq con piscina di recente costruzione. Riscaldamento autonomo a gas metano con integrazione di stufa a pellet. Costruzione del 1980 con costanti lavori di manutenzione e rinnovamento. Ideale per uso residenziale e/o attività di B&B. APE certificazione energetica classe C. IPE 68,300 kwh. LAZISE. Ridente località sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il centro storico è dominato dalla presenza delle Mura di antica origine medievale. Ristoranti tipici offrono cucina basata sui prodotti locali (pesce di lago) e pesce di mare.

Lazise
Villa singola immersa nel verde delle colline di Lazise; posizione tranquilla e soleggiata a pochi minuti dal centro e dal lago. Sorge su un terreno di ca. 3.000 mq., circondata da un giardino piantumato con olivi ed alberi da frutto. Il piano terra è di ca. 125 mq. + una veranda chiudibile di ca. 30 mq ed un porticato di ca. 25 mq. Si trovano il soggiorno con camino, la cucina, due camere e due bagni. Al piano primo ampia camera mansardata con bagno e due terrazzi con vista panoramica a 360 gradi e parziale vista lago. Dispone di garage interrato con sovrastante locale uso cucina con barbecue. Buono stato di manutenzione. Dispone di sistema fotovoltaico. APE certificazione energetica classe F. IPE 168,300 kwh. LAZISE. Ridente località sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il centro storico è dominato dalla presenza delle Mura di antica origine medievale. Ristoranti tipici offrono cucina basata sui prodotti locali (pesce di lago) e pesce di mare.

Bardolino
Villa singola in fase di realizzazione a poca distanza dal centro in posizione tranquilla e soleggiata. Lotto di terreno di ca. 1.500 con piscina. Il piano abitabile è disposto su unico livello ed è composto da ampia sala/soggiorno con cucina a vista, tre camere, 2 bagni con finestra ed ampio porticato. Al piano interrato si trovano una grande taverna, un bagno con finestra, due locali finestrati adatti a vari usi ed un garage di 74 mq. Possibilità di scelta dei materiali. Certificazione energetica (APE) classe A. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’olio d’oliva.

Peschiera del Garda
Lago di Garda. Villa in costruzione. Superficie circa di 400 mq su tre livelli con giardino. Lotto di terreno di circa 600 mq. La villa è situata in posizione tranquilla e dominante con una splendida vista sul Lago di Garda. Possibilità di effettuare personalizzazioni prima del completamento dei lavori. Il prezzo indicato si intende per la villa finita completa di tutto. Piscina su richiesta. Per conoscere il prezzo attuale del grezzo si prega di contattare. PESCHIERA DEL GARDA. Essa è porto militare, situata all'estremità meridionale del lago ove sbocca il fiume Mincio. E’ celebre per alcuni fatti d'arme; le sue fortificazioni vennero in quei tempi ampliate. Qui fanno stazione i battelli: gli arrivi e le partenze sono in relazione colle corse della strada ferrata.

Costermano
Villetta singola in posizione tranquilla e panoramica con magnifica vista del Golfo di Garda. Ottimo stato di manutenzione, completamente ristrutturata nel 2010. Al piano terra si trovano l’autorimessa ed il giardino di ca. 200 mq. Al piano primo un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, il bagno finestrato ed un terrazzo di ca. 25 mq. Dispone di riscaldamento a gas, impianto clima e pannello solare. Certificazione energetica (APE) classe D. Possibilità di ampliamento con il Piano Casa. COSTERMANO sul GARDA. Località sulle prime colline del Lago di Garda, alle spalle di Garda. Zona panoramica con vista sul lago e sul Monte Baldo. Con le frazioni di Albaré, Castion, Marciaga (campo da golf) offre un’accogliente offerta turistica.

Peschiera del Garda
Casa singola immersa nel verde delle colline di Peschiera del Garda; posizione tranquilla e soleggiata a ca. 3,5 km. dal centro e dal lago. Sorge su un terreno di ca. 500 mq., con magnifica vista lago (anche sdraiati sul letto). Il piano terra, zona giorno, è open space di ca. 70 mq. + bagno e cantina. Al piano primo troviamo tre camere da letto e due bagni. Superficie catastale di ca. 188 mq. Dispone di due posti auto con possibilità di realizzare una copertura. Ristrutturata nel 2015 con riscaldamento a pavimento, clima, e predisposizione allarme. APE certificazione energetica classe B, IPE 67,76 kwh. PESCHIERA DEL GARDA. Essa è porto militare, situata all'estremità meridionale del lago ove sbocca il fiume Mincio. E’ celebre per alcuni fatti d'arme; le sue fortificazioni vennero in quei tempi ampliate. Qui fanno stazione i battelli: gli arrivi e le partenze sono in relazione colle corse della strada ferrata.

Bardolino
Immobile all'asta. Posizione collinare panoramica in mezzo alla natura, ma facilmente raggiungibile. Il fabbricato residenziale è costituito da tre livelli fuori terra per un totale di ca. 200 mq. Al piano terreno, accessibile sia dal lato est che dal lato ovest, si trovano una cucina ed un soggiorno; tramite scala interna si giunge al piano primo ove si trovano una camera, un bagno ed uno studio affacciato tramite ballatoio sul soggiorno al piano terra. La scala interna conduce infine al secondo piano, ove si trova una camera. L'edificio ha subito una radicale ristrutturazione nella metà degli anni novanta. Al piano terra è presente l'autorimessa e locali accessori per ca. 165 mq, mentre la piscina interrata è situata nella porzione a sud dell'area pertinenziale ed è dotata di impianti e doccia di servizio. Terreno di ca. 5.200 mq. parzialmente piantumato con ulivi. La villa viene venduta semi-arredata. Certificazione energetica classe G, IPE 186. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’olio d’oliva.

Torri del Benaco
Villa al grezzo in posizione collinare con magnifica vista panoramica e parziale vista lago. Superficie di ca. 170 mq. + interrato di ca. 400 mq. Lotto di terreno di ca. 1.650 mq. Possibilità di realizzare la piscina. Con le attuali normative la superficie può essere ampliata fino a ca. 280 mq. TORRI DEL BENACO. Rinomata località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il castello di origine medievale sovrasta il porticciolo e le strette vie del centro storico. Alle spalle colline ricoperte di olivi. Caratteristici sono i borghi di Albisano e di Pai in posizione collinare con panoramica vista sul lago.

Torri del Benaco
Villa in posizione leggermente collinare con magnifica vista panoramica; il centro paese ed il lago sono raggiungibili a piedi in soli 10 minuti. Superficie di ca. 270 mq. distribuiti su 3 livelli. Lotto di ca. 400 mq. Ristrutturazione completa del 2001 con finiture signorili quali pavimenti in cotto e parquet; sistema d’allarme, di condizionamento e d’irrigazione automatica; ottimo stato di manutenzione. Dispone di garage doppio e posti auto scoperti. Possibilità di frazionare l’immobile in 3 unità separate.  Certificazione energetica classe D, IPE 83,50. TORRI DEL BENACO. Rinomata località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il castello di origine medievale sovrasta il porticciolo e le strette vie del centro storico. Alle spalle colline ricoperte di olivi. Caratteristici sono i borghi di Albisano e di Pai in posizione collinare con panoramica vista sul lago.

Torri del Benaco
Villa in posizione leggermente collinare con magnifica vista lago; il centro paese è raggiungibile a piedi in soli 10 minuti. Superficie di ca. 350 mq. distribuiti su 3 livelli. Lotto di ca. 1.000 mq. con piscina. Costruzione del 1975; ultima ristrutturazione nel 1989. E’ composta da sala, cucina, ampia terrazza coperta, 5 camere e 3 bagni. Dispone di garage doppio al piano terra. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali € 20 al mese. Certificazione energetica classe G, IPE 183,50. TORRI DEL BENACO. Rinomata località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il castello di origine medievale sovrasta il porticciolo e le strette vie del centro storico. Alle spalle colline ricoperte di olivi. Caratteristici sono i borghi di Albisano e di Pai in posizione collinare con panoramica vista sul lago.

1 2 

Ricerca Immobili

Lascia la tua richiesta

 
 
 
 
 

Tutti i campi sono obbligatori

INVIA Privacy