+39 0456211443
info@fullhouse.it

Villa in tutte le zone

Cavaion Veronese
Casa di ampia metratura allo stato grezzo avanzato. Posizione panoramica, soleggiata, tranquilla e comoda ai servizi. Disposta su due livelli fuori terra di ca. 265 mq ciascuno. Lotto di terra degradante di ca. 2.340 mq. Possibilità di costruire altro fabbricato di ca. 500 mq ed una piscina. Soluzione adatta anche a B&B. Certificazione energetica (APE) in corso. CAVAION VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda. La vista panoramica spazia dal lago fino alla Città di Verona. Zona di produzione del vino Bardolino e dell’olio d’oliva.

Bardolino
Villa singola in fase di realizzazione a poca distanza dal centro in posizione tranquilla e soleggiata. Lotto di terreno di ca. 1.500 con piscina. Il piano abitabile è disposto su unico livello ed è composto da ampia sala/soggiorno con cucina a vista, tre camere, 2 bagni con finestra ed ampio porticato. Al piano interrato si trovano una grande taverna, un bagno con finestra, due locali finestrati adatti a vari usi ed un garage di 74 mq. Possibilità di scelta dei materiali. Certificazione energetica (APE) classe A. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’olio d’oliva.

Castelnuovo del Garda
Villa di recente costruzione con possibilità di acquistare anche due appartamenti adiacenti, trilocale e bilocale. Superficie fuori terra di circa 450 mq, oltre ca. 600 mq interrato. Lotto di terreno di ca. 1.000 mq. Ottime finiture, sia costruttive che tecnologiche. Comoda alle principali vie di comunicazione ed ai parchi divertimento del Lago di Garda (Gardaland dista ca. 5 km.). Adatta sia ad uso residenziale che turistico ricettivo. Certificazione energetica classe C, IPE 72,40. CASTELNUOVO DEL GARDA. Durante la dominazione romana prese il nome di “Quadrivium”, essendo situato fra le città di Verona, Trento, Brescia e Mantova. Oltre ai parchi divertimento, da visitare il castello medievale. Molto sviluppata la viticultura.

Peschiera del Garda
Casa singola immersa nel verde delle colline di Peschiera del Garda; posizione tranquilla e soleggiata a ca. 3,5 km. dal centro e dal lago. Sorge su un terreno di ca. 500 mq., con magnifica vista lago (anche sdraiati sul letto). Il piano terra, zona giorno, è open space di ca. 70 mq. + bagno e cantina. Al piano primo troviamo tre camere da letto e due bagni. Superficie catastale di ca. 188 mq. Dispone di due posti auto con possibilità di realizzare una copertura. Ristrutturata nel 2015 con riscaldamento a pavimento, clima, e predisposizione allarme. APE certificazione energetica classe B, IPE 67,76 kwh. PESCHIERA DEL GARDA. Essa è porto militare, situata all'estremità meridionale del lago ove sbocca il fiume Mincio. E’ celebre per alcuni fatti d'arme; le sue fortificazioni vennero in quei tempi ampliate. Qui fanno stazione i battelli: gli arrivi e le partenze sono in relazione colle corse della strada ferrata.

Torri del Benaco
Villa al grezzo in posizione collinare con magnifica vista panoramica e parziale vista lago. Superficie di ca. 170 mq. + interrato di ca. 400 mq. Lotto di terreno di ca. 1.650 mq. Possibilità di realizzare la piscina. Con le attuali normative la superficie può essere ampliata fino a ca. 280 mq. TORRI DEL BENACO. Rinomata località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il castello di origine medievale sovrasta il porticciolo e le strette vie del centro storico. Alle spalle colline ricoperte di olivi. Caratteristici sono i borghi di Albisano e di Pai in posizione collinare con panoramica vista sul lago.

San Zeno di M.
In posizione panoramica, casa singola composta da due appartamenti. Inserita in piccolo residence di 4 unità costruito negli anni ‘70. Appartamento al piano terra ristrutturato con soggiorno/pranzo e angolo cottura, 2 camere matrimoniali, 1 camera singola e bagno. Appartamento al piano primo con balcone, cucina, sala, 2 camere matrimoniali, 1 camera singola e bagno. Ampi spazi esterni per il relax. Riscaldamento con caldaia a gas autonoma. Spazi condominiali per i posti auto. Attestato di prestazione energetica APE classe G, IPE 182,30. SAN ZENO DI MONTAGNA. Località di villeggiatura posta a mezza montagna con vista panoramica sul Lago di Garda, raggiungibile in soli 15 minuti. A pochi km. escursioni sul Monte Baldo.

Bardolino
Villa sulla passeggiata lungo lago dove godere momenti di relax e magnifici tramonti. Costruita su un terreno di circa 600 mq e recentemente rinnovata. Superficie di circa 140 mq su due livelli con progetto approvato per ampliamento in stile moderno con terrazzo solarium. Appartamento al piano terra: cucina/soggiorno, camera matrimoniale, un bagno finestrato con doccia, garage, porticato coperto con accesso al giardino. Una scala esterna ci porta al primo piano, dove troviamo soggiorno con angolo cottura e camino, balcone, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato con doccia. Ottimo stato di manutenzione. Certificazione energetica in corso. Il prezzo include la demolizione e la ricostruzione ad esclusione delle finiture interne. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’olio d’oliva.

Caprino Veronese
In posizione soleggiata e collinare del Lago di Garda, da cui dista ca. 9 km. Rustico finemente ristrutturato ed in ottime condizioni. Disposto su tre livelli con una superficie di circa 300 mq. Il lotto di terreno è di circa 1.000 mq ed ospita una piscina con copertura invernale. Dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata, giardino, posti auto scoperti. Certificazione energetica classe E. CAPRINO VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda, ai piedi del Monte Baldo. Zona di attività agricole e della piccola e media industria. Da visitare il Santuario della Madonna della Corona.

Sirmione
A Lugana di Sirmione, a soli 100 metri dal lago, prossima realizzazione di nuova e luminosa villa. Posizione tranquilla e comoda ai servizi. Disposta su unico livello di circa 119 mq. E’ composta da soggiorno/pranzo con angolo cottura, 3 camere di varia metratura, 2 bagni; posti auto con pergolato. Il lotto di terreno è di circa 550 mq. Possibilità di realizzare la piscina. Disponibilità di trattare anche solo il terreno (progetto ed oneri a parte). Certificazione energetica classe A. SIRMIONE-BS. Rinomata località il cui centro storico sorge su una penisola che divide il basso lago di Garda. La principale industria della cittadina è il turismo, sia per la presenza di vestigia romane e medievali che per le acque termali.

Peschiera del Garda
Casa singola recentemente ristrutturata ed in ottimo stato manutentivo. Attualmente utilizzata come struttura turistico ricettiva composta da due appartamenti e da quattro camere con bagno privato. Superficie commerciale di circa 367 mq. Dispone di una veranda utilizzata come sala colazione, da un portico con barbecue, da giardino e da zona parcheggio. Con piccoli interventi è possibile la suddivisione in due o tre appartamenti indipendenti. Posizione residenziale molto tranquilla, a 5 minuti a piedi dal centro storico. Certificazione energetica classe D. PESCHIERA DEL GARDA. Essa è porto militare, situata all'estremità meridionale del lago ove sbocca il fiume Mincio. E’ celebre per alcuni fatti d'arme; le sue fortificazioni vennero in quei tempi ampliate. Qui fanno stazione i battelli: gli arrivi e le partenze sono in relazione colle corse della strada ferrata.

1 2 

Ricerca Immobili

Lascia la tua richiesta

 
 
 
 
 

Tutti i campi sono obbligatori

INVIA Privacy