+39 0456211443
info@fullhouse.it

Rustico in tutte le zone

Bardolino
Rustico da ristrutturare di ca. 300 mq. sulle prime colline di Bardolino. Porzione angolare con ca. 300 mq di terreno (possibilità di ulteriore acquisizione). Disposto su 3 livelli, tutti fuori terra, con vista lago a partire dal piano primo. Terrazzo di ca. 30 mq. APE classe G. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’ol io d’oliva.

Pastrengo
Rustico indipendente, originario inizio Novecento, finemente ristrutturato. Superficie calpestabile di ca. 180 mq, divisi su tre livelli fuori terra, di cui uno utilizzato come B&B. Posizione centrale su un lotto di ca. 700 mq con possibilità di ricavare dei locali seminterrati ad uso garage o magazzino. Si acquista da privato, incluso arredamento. Certificazione energetica (APE) classe C, IPE 69,80 kwh. PASTRENGO. A soli 5 km. da Lazise e dal Lago di Garda. Da visitare il Parco Zoo e le fortezze di origine Austro-Ungarica.

Cavaion Veronese
Sulle colline del Lago di Garda, da cui dista circa 5 km, rustico indipendente da ristrutturare disposto su tre livelli. Si trova in centro storico, comodo a tutti i servizi. Al piano terra si trovano l’ingresso ed la cucina; al piano primo una camera matrimoniale con balcone ed un bagno con finestra; al piano secondo una camera matrimoniale con balcone ed una singola. Vista panoramica dal piano secondo con uno scorcio del lago. Superficie di circa 90 mq. Possibilità di concordare uno spazio esterno per uso parcheggio. CAVAION VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda. La vista panoramica spazia dal lago fino alla Città di Verona. Zona di produzione del vino Bardolino e dell’olio d’oliva.

Bardolino
Porzione indipendente di rustico di circa 320 mq. disposto su vari livelli. Fa parte di una antica corte privata con 4 abitazioni, che dista circa 5 km dal Lago di Garda. Al piano terra troviamo un portico, un magazzino, la centrale termica ed una cantina; piano rialzato: un terrazzo, l’ingresso, un soggiorno, la cucina e la sala da pranzo; al piano primo: 3 camere matrimoniali ed un bagno finestrato; al piano secondo una soffitta, il cui tetto è stato recentemente rifatto con sistema auto ventilato e sopraelevato (colmo h 2.70 circa). Dispone di riscaldamento autonomo e caldaia a gas sostituita 2 anni fa. Buono stato di manutenzione; nessuna spesa condominiale. Certificazione energetica classe F. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’olio d’oliva.

Castelnuovo del Garda
Prestigioso rustico di fine Ottocento in fase di ristrutturazione. Disposto su tre livelli; superficie di circa 700 mq. Parco di circa 7.000 mq. Situato in vicina frazione; posizione tranquilla fra Verona ed il Lago di Garda. Possibilità di realizzare 5 unità residenziali oppure una struttura turistico ricettiva. Viene venduto allo stato grezzo avanzato. CASTELNUOVO DEL GARDA. Durante la dominazione romana prese il nome di “Quadrivium”, essendo situato fra le città di Verona, Trento, Brescia e Mantova. Oltre ai parchi divertimento, da visitare il castello medievale. Molto sviluppata la viticultura.

Torri del Benaco
Magnifica proprietà immobiliare, composta da 2 rustici e da ca. 140.000 mq di terreno a mezza costa. I fabbricati sono regolarmente accatastati e completamente da ristrutturare. La vista panoramica del lago e dei monti della sponda bresciana è particolarmente coinvolgente. Il terreno terrazzato è composto da una parte boschiva, da pianori e da ca. 450 piante di ulivo. Per un comodo accesso è consentito realizzare una strada carrabile di ca. 800 m. Posizione da sogno. Certificazione energetica esente. TORRI DEL BENACO. Caratteristica località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il castello di origine medievale sovrasta il porticciolo e le strette vie del centro storico. Alle spalle colline ricoperte di olivi. Suggestivo il borgo di Albisano in posizione collinare con panoramica vista sul lago.

1 

Ricerca Immobili

Lascia la tua richiesta

 
 
 
 
 

Tutti i campi sono obbligatori

INVIA Privacy