+39 0456211443
info@fullhouse.it

Rustico in tutte le zone

Bardolino
Rustico da ristrutturare di ca. 300 mq. sulle prime colline di Bardolino. Porzione angolare con ca. 300 mq di terreno (possibilità di ulteriore acquisizione). Disposto su 3 livelli, tutti fuori terra, con vista lago a partire dal piano primo. Terrazzo di ca. 30 mq. APE classe G. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d’ol io d’oliva.

Ferrara di M. Baldo
Per chi ama la natura, classica casetta nel bosco a ca. 1.150 m di altitudine. Inserita in villaggio gestito da amministratore e dotata di acqua, luce e gas da reti fisse. Le spese condominiali ammontano a ca. 240 € all’anno. Costruzione in robusta muratura rivestita esternamente in legno. L’interno dell’unità è composto da un soggiorno/pranzo con cucina a vista, una camera con letto matrimoniale e due letti a ribalta, un bagno finestrato con doccia ed un piccolo ripostiglio. Possibilità di aumento della cubatura. Sul retro si trova un magazzino e soprastante i posti auto privati. Il lotto di terreno è di ca. 1.200 mq coperto all’80% da una pregiata pineta. Certificazione energetica classe F. Dista ca. 20 minuti dal casello autostradale di Affi, 25 minuti dal Lago di Garda e 50 minuti dal centro di Verona. Malcesine è raggiungibile per mezzo di seggiovia/funivia che distano ca. 8 km. A poca distanza si trovano un osservatorio astronomico e l’Orto Botanico di Novezzina che raccoglie le varietà floreali tipiche del Monte Baldo. CAPRINO VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda, ai piedi del Monte Baldo. Zona di attività agricole e della piccola e media industria.

Pastrengo
Rustico indipendente, originario inizio Novecento, finemente ristrutturato. Superficie calpestabile di ca. 180 mq, divisi su tre livelli fuori terra, di cui uno utilizzato come B&B. Posizione centrale su un lotto di ca. 1.000 mq con possibilità di ricavare dei locali seminterrati ad uso garage o magazzino. Si acquista da privato, incluso arredamento. Certificazione energetica (APE) classe C, IPE 69,80 kwh. LAZISE. Ridente località sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il centro storico è dominato dalla presenza delle Mura di antica origine medievale. Ristoranti tipici offrono cucina basata sui prodotti locali (pesce di lago) e pesce di mare.

Caprino Veronese
Rustico indipendente in vicina frazione. Posizione tranquilla e soleggiata ai piedi del Monte Baldo ed a ca. 10 minuti dal Lago di Garda. Superficie di ca. 320 mq disposta su tre livelli. La casa necessita di un intervento di ristrutturazione. Dispone di un ampio terreno pianeggiante di ca. 24.000 mq. Certificazione energetica: non classificabile. CAPRINO VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda, ai piedi del Monte Baldo. Zona di attività agricole e della piccola e media industria.

Caprino Veronese
Rustico indipendente fra Caprino ed Affi. Posizione tranquilla e soleggiata ai piedi del Monte Baldo ed a ca. 10 minuti dal Lago di Garda. Superficie di ca. 220 mq disposta su tre livelli. La casa necessita di un parziale intervento di ristrutturazione. Dispone di ca. 500 mq. di terreno attorno alla casa. Certificazione energetica: non classificabile. CAPRINO VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda. Zona di attività agricole e della piccola e media industria. Da visitare il Santuario della Madonna della Corona.

Caprino Veronese
In posizione collinare ai piedi del Monte Baldo. una porzione di rustico da ristrutturare di ca. 120 mq. con piccolo terreno di pertinenza di ca. 90 mq. Ace esente. CAPRINO VERONESE. Località sulle prime colline della sponda veronese del Lago di Garda, ai piedi del Monte Baldo. Zona di attività agricole e della piccola e media industria.

Torri del Benaco
Magnifica proprietà immobiliare, composta da 2 rustici e da ca. 140.000 mq di terreno a mezza costa. I fabbricati sono regolarmente accatastati e completamente da ristrutturare. La vista panoramica del lago e dei monti della sponda bresciana è particolarmente coinvolgente. Il terreno terrazzato è composto da una parte boschiva, da pianori e da ca. 450 piante di ulivo. Per un comodo accesso è consentito realizzare una strada carrabile di ca. 800 m. Posizione da sogno. Certificazione energetica esente. TORRI DEL BENACO. Caratteristica località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il castello di origine medievale sovrasta il porticciolo e le strette vie del centro storico. Alle spalle colline ricoperte di olivi. Suggestivo il borgo di Albisano in posizione collinare con panoramica vista sul lago.

1 

Ricerca Immobili

Lascia la tua richiesta

 
 
 
 
 

Tutti i campi sono obbligatori

INVIA Privacy